in

“Uomini e donne”, corteggiatrice senza mutande fa arrabbiare Maria De Filippi: polemiche in studio

Non smette mai di stupire Uomini e donne, il dating show che dal 1996 tiene incollati decine e decine di telespettatori. Dopo Sara Affi Fella, che durante tutto il trono lo scorso anno aveva fatto finta di essere single, quando in realtà era fidanzata con lo storico partner Nicola Panico, dopo Mara Fasone che ha lasciato il format esasperata dalle continue critiche, tra cui alcune secondo cui non avrebbe mai chiuso con il suo compagno, è il turno di Giulia Cavaglia. 

leggi anche l’articolo —> Andrea Cerioli nuovo tronista di “Uomini e donne”: «Ecco perché sono tornato!»

Giulia Cavaglia ha fatto sin da subito parlare di sé: gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno criticato, infatti, la condotta ambigua della corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, il quale pare vada invece pazzo per lei. La ragazza ha fatto anche infuriare tempo fa il tronista milanese per aver accettato la corte del dirimpettaio Luigi Mastroianni, con il quale la rivalità è fortissima. Stavolta però ad arrabbiarsi è stata la stessa padrona di casa Maria De Filippi, rinomata per i suoi modi pacati e tranquilli. Giulia Cavaglia è finita nel mirino per colpa di uno scatto abbastanza audace. La foto pubblicata ritrae la corteggiatrice di profilo senza mutande e a gambe accavallate. Uno scatto troppo osé anche per Maria De Filippi, la quale ha deciso di non mostrarlo ad Uomini e donne. Nonostante questo Tina Cipollari ha chiesto e ottenuto di vedere l’immagine della Cavaglia sul telefonino. La foto è stato mostrata anche a Luigi Mastroianni che, oltre a sottolineare la bellezza della giovane, ha affermato che non farebbe mai pubblicare un post del genere alla sua fidanzata. Giulia Cavaglia si è difesa dicendo che in realtà non era veramente nuda. Stando alle parole della ragazza sarebbe stato il fotografo a chiederle di spostare un pochino il perizoma color carne per stuzzicare ancor di più lo spettatore. La sua versione però non convince: in studio esplode la polemica.

Per tanti la ragazza sarebbe lì solo per visibilità e non per cercare un compagno. In altri termini di Lorenzo Riccardi non gliene importerebbe niente. Ad avvalorare questa tesi anche le accuse dell’ex fidanzato di Giulia Cavaglia. Questi ha anche affermato che lo scorso anno la ragazza era scettica su ambedue i corteggiatori di Sara Affi Fella. Lorenzo non si è però lasciato influenzare dalle parole dell’ex della torinese, definendolo un uomo ferito, a cui non va giù che Giulia abbia voltato pagina e che sia pronto a corteggiarlo. Tale reazione inaspettata ha insinuato in Tina Cipollari il dubbio che Lorenzo e Giulia siano in realtà d’accordo. Tutto business? Ci toccherà aspettare le prossime registrazioni di Uomini e donne. 

Maltempo in Sicilia news oggi: altre due vittime nell’Agrigentino

news morte david rossi

Morte David Rossi news: ufficio manomesso dopo decesso, giallo post it e hard disk