in

“Uomini e donne”: Costantino Vitagliano nuovo cavaliere del trono over?

Dopo la toccante intervista rilasciata a “Verissimo” Costantino Vitagliano, il tronista dei tronisti, è tornato alla ribalta. Non sono stati pochi i giornali, che hanno raccontato il dolore profondo di Costantino, che ha perduto la madre quest’estate dopo una lunga malattia. Dalla chiacchierata con silvia Toffanin è venuto fuori un lato sensibile inedito al grande pubblico. Un momento difficile emotivamente per Costantino, come ha raccontato lui stesso. 

Ora però al centro del gossip una notizia che potrebbe davvero rallegrare le fan del tronista e dare una scossa alla vita stessa di quest’ultimo. In queste ore infatti Spy ha lanciato un’indiscrezione che se confermata porterebbe una ventata di colore negli studi di Maria De Filippi. Secondo i ben informati la redazione di “Uomini e donne” avrebbe contattato Costantino Vitagliano per chiedergli di entrare a far parte del cast del Trono Over. Costantino dunque un cavaliere del parterre maschile? Può darsi. Secondo quegli stessi rumors l’ex tronista si sarebbe detto molto stupito e avrebbe chiesto a Raffaella Mennoia e a tutto il suo team qualche giorno per pensarci. Costantino pronto a tornare al dating show pomeridiano che gli ha regalato una popolarità smisurata senza precedenti? Del resto la carriera di Costantino è iniziata proprio nel programma di “Uomini e donne”: la sua storia d’amore con Alessandra Pierelli ha fatto sognare decine e decine di italiani. Una passione nata davanti alla telecamera è durata diversi mesi.

Diciamo che la presenza di Vitagliano potrebbe risollevare la sorti del programma, che quest’anno continua a mettere al centro le vicende sentimentali di Gemma Galgani con disappunto del pubblico. Su Twitter, infatti, c’è chi si lamenta dei soliti teatrini che vedono protagonista la dama di Torino. Un desiderio di cambiamento si era avvertito. “Uomini e donne” ha accolto nuovamente nel cast Barbara De Santi, che in più di un’occasione ha tirato fuori le solite unghie e artigli e Nino Castanotto, altro volto storico del programma. 

Moody’s declassa l’Italia: la risposta di Matteo Salvini

Replica Solo 2 terza puntata del 19 ottobre: come vedere il video integrale