in

Uomini e Donne: crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino? La conferma di lei

C’è aria di crisi tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, la coppia nata ad Uomini e Donne? A mettere in circolazione questa voce è il sito Fanpage, sul quale si legge: “a differenza di quanto potrebbe sembrare, tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi pare non stia andando tutto per il meglio”. Sul sito poi si leggono i motivi per i quali pare che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne le cose non stiano andando tanto bene. uomini e donne

Qualche settimana fa Fanpage.it ha intervistato Andrea Offredi. Ad intervista terminata, il modello di Bergamo ha fornito il numero di telefono di Claudia D’Agostino, affinchè il sito potyesse intervistare anche la ragazza. Tuttavia l’ex corteggiatrice di U&D avrebbe inviato al sito, a detta di Fanpage, questo sms: “Ciao, sono Claudia, la scelta di Andrea Offredi di Uomini e Donne. Volevo chiederti se fosse possibile spostare l’intervista perché io e Andrea stiamo vivendo una specie di crisi in questo periodo e non me la sento di parlarne per ora”.

Dopo il messaggio la redazione di Fanpage ha ricontattato Claudia, ma – si legge sul sito – “la bella corteggiatrice ci ha confessato che con Offredi non sono ancora approdati a nulla di certo e che la redazione di Uomini e Donne ha consigliato loro di tacere sull’argomento per ora o almeno non prima di capire come potrebbero davvero evolversi le cose”.

Le donne di mezza età si ammalano di più a causa dello stress

amici 12 moreno donadoni

Amici 12, Moreno Donadoni parla della fidanzata: “Il successo non ci dividerà”