in

Uomini e Donne, Cristian e Tara annunciano il matrimonio nel 2015

Chi l’avrebbe mai detto che un programma televisivo potesse far nascere un amore così vero e forte da essere consacrato con il matrimonio? E’ il caso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, protagonisti di “Uomini e Donne” durante l’edizione 2011 e ora prossimi alle nozze. Sono trascorsi ben due anni e tre mesi da quando Cristian, allora sul trono, ha scelto la bella Tara, e da allora i due non si sono più lasciati. Dopo il traguardo della convivenza, adesso per la coppia non resta che la tanto sognata corsa all’altare…

galella e gabrieletto

E’ in un recentissimo raduno con i fans che la coppia ha annunciato che il matrimonio sarà celebrato entro l’estate del 2015. In particolare, Tara ha rivelato di aver imposto una sorta di ultimatum al fidanzato, un limite massimo di un anno per sposarla e coronare il suo grande sogno. Come dovrebbe essere il giorno più bello di Tara? Una romantica cerimonia sulla spiaggia, ha rivelato l’ex corteggiatrice.

Intanto, in attesa che Cristian si decida a fissare la data delle nozze, la coppia avrebbe deciso di traslocare in una casa più grande rispetto a quella in cui abitano attualmente. Che vi sia in cantiere un bambino? Nient’affatto, almeno per il momento! La coppia ha cercato un’abitazione più grande per far spazio ai numerosissimi animali domestici di Tara, che finora non ha mai accennato all’argomento bambini. Chissà se, su quest’ultima faccenda, sarà Cristian a far capitolare prima o poi la bella Tara…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

I dieci simboli elettorali più brutti della storia (recente) italiana

Fiorentina: Juan Manuel Vargas costretto ad operarsi per un’ernia (Video)