in

Uomini e Donne, Cristian e Tara annunciano il tormentone dell’estate 2014

Da inossidabile coppia nata tra le fila dei tronisti di Uomini e Donne ad imprenditori dell’abbigliamento: questo è il traguardo conquistato, per il momento, da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che hanno da poco festeggiato i ventisette mesi insieme con tanto di gatti e cani al seguito. Per il momento non si parla ancora di matrimonio o di bebè, ma le loro idee imprenditoriali stanno procedendo con grande successo. I due si preparano per l’estate con una novità che farà impazzire tutti i loro fan, e non solo.

Tara Gabrieletto maglietta

E’ stata proprio l’ex corteggiatrice ad annunciare direttamente dal suo profilo Facebook l’arrivo di speciali t-shirtche con il calore del corpo cambiano colore!! Vi lascio con un’anteprima .. come potete vedere con il calore la stampa diventa rosa fluo mentre la parte più scura e’ il colore della t-shirt al naturale!!! In arrivo martedì non vedo l’ora!. L’entusiasmo è alle stelle e certamente questa nuova maglietta farà impazzire molti fan e si spera che avrà lo stesso successo del negozio che la coppia ha inaugurato lo scorso giugno in quel di Vigevano. Il “The MoRe” a quanto pare ha incontrato i favori di molti clienti, che hanno letteralmente svaligiato il negozio con l’acquisto di nuovi prodotti lanciati sul menrcato, dalle borse ai bracciali fatti a mano da personalizzare con il proprio colore preferito. Un risultato esaltante che ha inebriato la Gabrieletto, artefice più dell’ex tronista delle tante idee alla moda.

Intanto la coppia si gode il negozio e i numerosi gattini e cani che ormai stanno riempiendo la loro casa di Vigevano, e si spera anche per loro in un destino con fiori d’arancio o nell’arrivo di un bel bebè. E nell’attesa della lieta novella, i fan della coppia si potranno consolare a Roma con il primo raduno organizzato per la coppia, che sarà presente all’evento per l’intera settimana.

 

soccorso gommone immigrati

Lampedusa, barcone di immigrati si rovescia. Molti i morti

Car sharing

Car sharing, anche in Italia va di moda viaggiare su un’auto “condivisa”