in

Uomini e Donne, Cristian Galella rivela: “Ho realizzato un sogno”

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono inseparabili. Da quando si sono conosciuti ed innamorati nel programma condotto da Maria De Filippi non si sono più lasciati. Tara Gabrieletto si è trasferita a Vigevano, alle porte di Milano, per convivere con il suo fidanzato ed da un po’ di tempo la coppia ha iniziato anche a fare affari insieme. Infatti i due fidanzati hanno aperto un negozio di vestiti. uomini e donne

La coppia ne parla sulle pagine del settimanale Vero. “L’idea di aprire e gestire un negozio nasce da lontano, ho realizzato un sogno”, dice l’ex tronista di Uomini e Donne, che nella realizzazione del suo sogno ha coinvolto la sua fidanzata: “A Tara piaceva l’idea di lavorare in un negozio”. Sicuramente il periodo considerazione la crisi economica che stra travolgendo l’Italia non è uno dei più favorevoli, ma questo non ha bloccato Cristiano Galella. “Abbiamo fatto una scelta in controtendenza. Se ci fossimo limitati a pensare solo ai rischi non avremmo mai aperto. Se gli affari non dovessero andare bene possiamo sempre ripensarci, ma abbiamo la speranza di continuare a lungo”.

Oltre che al lavoro la coppia inizia a pensare anche al matrimonio. E’ Tara a rivelarlo sempre sul settimanale Vero. “Parliamo spesso del matrimonio, perché è inevitabile, ma non credo che il matrimonio cambierà le nostre vite. Parliamo anche dei figli ed entrambi, prima di diventare genitori, vogliamo sistemarci a livello professionale”.

Porta a porta anticipazioni

Ambra Angiolini, a Porto San Paolo, bacia una donna

don matteo 9

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte nel cast di “Don Matteo 9”: le foto sul set al fianco di Terence Hill