in

Uomini e Donne, Cristian Gallella sbarca su Instagram: il primo scatto con Tara Gabrieletto

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono tornati ufficialmente insiemedopo una serie di botta e riposta in diretta tv e di litigate a dir poco destabilizzanti. La coppia di Uomini e Donne, che dopo la aver partecipato lo scorso anno a Temptation Island aveva deciso di convolare a nozze, ha affrontato un periodo duro e difficile, uscendone già unita che mai.

Ora che pare essere tornato il sereno tra Tara e Cristian, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi è tornato a vivere con la fidanzata ed ha deciso di aprire un profilo su Instagram“Ragazzi/e sono arrivato anche io .. Non sono mai stato molto social ma posso sempre impegnarmi.. un bacio grande Family #fotodelgiorno” sono le prime parole di Gallella sul social delle fotografie.

Lo scatto d’esordio di ieri? Un tenero ritratto di famiglia insieme alla sua amata Tara e uno dei cagnolini che vivono con loro. I due innamorati, felici e sorridenti più che mai, sembrano aver superato ogni difficoltà e preoccupazione passata. Dopo la prima condivisione di Cristian, ci ha pensato la fidanzata ad indirizzare i fan sul giusto profilo, con un post sul suo: “Unico profilo reale di Cristian.. Gli altri sono tutti fake!!”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Viola Graziosi

Intervista: Viola Graziosi e Graziano Piazza in scena a Roma

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram: Natale a San Francisco per l’ex velina