in ,

“Uomini e donne”, da febbraio il programma di Maria De Filippi andrà in onda anche la sera

I fan di Uomini e donne saranno contenti di sapere che il programma di Maria De Filippi raddoppia. A partire da febbraio 2019 la famosa trasmissione sbarcherà in prima serata sempre su Canale 5. Secondo la versione dell’ultimo numero del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, Maria De Filippi starebbe pensando ad una nuova fase del suo storico programma. A supportare la conduttrice del dating show dei sentimenti la fedele collaboratrice Fiorella Mennoia, autrice già di Temptation Island e del recente Temptation Island Vip. In cosa consisterà questo appuntamento serale di Uomini e donne?

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari dolce novità in arrivo: «Devo preparare i miei figli all’evento!»

Difficile fare delle anticipazioni. Qualcuno parla di un eventuale coinvolgimento di Gemma Galgani, la dama del Trono over, che piace particolarmente al grande pubblico. Qualcun altro ipotizza una formula volta a coinvolgere le coppie storiche formatesi nello studio di Queen Maria. Come si legge sul settimanale “Chi”: «In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo!». Dunque qualcosa di nuovo? Cosa bolle in pentola? Che avrà in mente Maria De Filippi?

In realtà per Uomini e donne quello in prima serata non sarebbe un esordio. Nel 2017, infatti, è andato in onda uno speciale di Uomini e donne alle 21,30 su Canale 5 con Le olimpiadi delle tv, un format che ha visto sfidarsi diverse coppie ed ex protagonisti del Trono Classico e Trono Over. L’anno prima invece un’intera puntata era stata dedicata alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il gabbiano che ora ha abbandonato la trasmissione.

leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, salta fuori la foto sua da bambina: incredibile quanto sia cambiata

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

10 Concorsi Pubblici: i bandi in scadenza a dicembre

Alena Seredova cambia casa e rivela tutta la verità sulla fine della storia con Gigi Buffon