in

Uomini e Donne, Damante De Lellis matrimonio: ecco quando si sposano

Annuntio vobis gaudium. Il Gossip prepari i fiori di arancio. Perché Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano. Almeno, questo è l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne nonché concorrente del Grande Fratello Vip. Sarà un matrimonio condito da tanti bambini, questa la volontà dei ‘DameLellis’ come sono stati ribattezzati sul web.

compenso capodanno andrea damante news

La coppia più chiacchierata del 2016, grazie all’esperienza di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, convolerà a nozze molto presto. Lo ha annunciato Andrea Damante in una recente intervista radiofonica ha dichiarato: “Credo che con Giulia tutto questo ad oggi succederà e quindi tra un anno e mezzo, il tempo di organizzarsi, di essere un attimino più tranquilli e sicuramente ci sarà un matrimonio e speriamo anche dei bambini. Sì, anche perché i figli sono da fare da giovani.”

—> GIULIA DE LELLIS PROTAGONISTA SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017?

Dunque, ancora un anno e mezzo prima di vedere Andrea Damante e Giulia De Lellis sposi. Quali saranno le novità da qui al prossimo futuro? Difficile anticiparlo. Quel che appare certo è che nelle ultime settimane la coppia, spesso ospite di Pomeriggio 5, sia in piena rottura con Alfonso Signorini, direttore del settimanale ‘Chi’. Con Signorini le frizioni sono nate durante l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis guadagno

E adesso la rabbia di Andrea Damante e Giulia De Lellis riguarda il presunto compenso di Capodanno: alla coppia sarebbero stati offerti ben 19 mila euro, secondo Chi, ma Damante ha smentito categoricamente la notizia affermando che si tratta di una bufala.

Groupon intervista

Groupon Italia Nicola Cattarossi intervista esclusiva: “Vi racconto il nostro business”

Isola dei Famosi 2017: quando inizia, cast, concorrenti, opinionisti e inviato