in

Uomini e Donne: dolce Natale per i tronisti Aldo, Anna e Tommaso

E’ stato un Natale davvero speciale per i tre protagonisti del Trono Misto di “Uomini e donne”, Aldo PAlmieri, Tommaso Scala e Anna Munafò. Pochi giorni fa, la redazione del programma ha pubblicato un video in cui i tre tronisti, armati di cappelli di Babbo Natale ed in piena atmosfera natalizia, hanno augurato buon Natale e felice anno nuovo ai fans che da mesi seguono la loro avventura ad Uomini e Donne. Aldo, Tommaso e Anna sceglieranno il compagno della loro vita a gennaio.

aldo palmieri natale

La bella Anna ha salutato i suoi fans con delle immagini, pubblicate su Facebook, che la ritraggono più giocherellona che mai, alle prese con corna di alce e barba finta per trasformarsi nel Babbo Natale più bello che ci sia. Dal canto suo, il bel Emanuele Trimarchi, favorito per la scelta finale di Anna Munafò, ha lanciato il suo augurio speciale ai fans di Facebook, pubblicando una foto di se, con madre e sorella, durante l’allestimento dell’albero di Natale.

Riempie il cuore l’immagine di Aldo Palmieri sul divano di casa, con la nipotina neonata tra le sue braccia. La versione dolce di Aldo, sempre molto brusco in puntata, è stata ovviamente molto apprezzata. Più giocosa è invece l’immagine che Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo, ha pubblicato per i suoi followers, per augurare loro un buon Natale.

alessia uomini e donne

emanuele trimarchi uomini e donne

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Riccardo Saponara

Calciomercato Torino: super team granata con Saponara, Diamanti e Kuzmanovic (Video)

domenica in

Manuela Arcuri incinta in rosso: il suo pancione sbarca su Facebook