in

Uomini e Donne: dopo la rottura con Claudia, Andrea Offredi si consola con Bullo, il suo cagnolino

Dopo la partecipazione ad Uomini e Donne l’amore tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino non è sbocciato e i due hanno, dunque, deciso di lasciarsi dopo soli due mesi di relazione vissuta al di fuori del programma di Maria De Filippi. Dopo la rottura l’ex tronista si consola trascorrendo il tempo con i suoi amici, lavorando ( continua a lavorare come modello e spesso fa serate in discoteche in tutta Italia) ed anche con Bullo, il suo cagnolino. uomini e donne

Andrea Offredi ha realizzato qualche autoscatto con il suo cagnolino Bullo e poi le ha pubblicate sulla sua pagina Facebook. Le immagini sono state poi accompagnate da un breve saluto ai fans, che continuano a seguirlo e ad apprezzarlo. “Io ed il mio amico Bullo… Ciaooooooooooo! Un bacio Andrea”, questo è quanto ha scritto il modello di Bergamo sul social network.

La storia con Claudia D’Agostino è ormai giunta a capolinea e sembra anche senza possibilità di una riappacificazione. Come ha dichiarato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne nelle varie interviste che ha rilasciato su giornali di gossip e siti internet tra lui e la ragazza salernitana non è scattata la scintilla dell’amore, quindi meglio porre fine alla relazione. Andrea ha anche voluto precisare che al momento è single e non ha nessuna fidanzata. Al momento al suo fianco c’è solo Bullo, il suo cagnolino.

monica bellucci foto

Monica Bellucci rivela i suoi segreti di bellezza: dalla dieta all’attività fisica

Angelina Jolie

Angelina Jolie, secondo Forbes, è l’attrice più pagata