in

Uomini e donne due anni dopo: che fine hanno fatto Francesco e Teresanna?

L’amore è bello finchè dura, ma quando dura così poco qualche perplessità sorge spontanea. Esattamente due anni fa Francesco Monte e Teresanna Pugliese festeggiavano il primo giorno di fidanzamento ufficiale, dopo la scelta di lui del 16 aprile 2012. Ma cos’è successo alla coppia più amata di Uomini e Donne quando le telecamere si sono spente?

Teresanna Pugliese e Francesco Monte

A suo tempo, il bel tronista aveva sudato ben più di sette camicie prima di giungere alla conclusione di mettere da parte la corteggiatrice Alessia Cammarota e preferire la Pugliese: la scelta finale era perciò attesissima dagli innumerevoli fan del programma, che non vedevano l’ora di sapere come sarebbe andata a finire la romantica vicenda.

Il lieto fine che tutti si aspettavano arrivò finalmente, ma purtroppo alla coppia toccò il medesimo destino di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi: i due hanno resistito appena qualche mese e all’arrivo delle prime incomprensioni il rapporto ha iniziato una lenta ed inarrestabile fase di declino. Il culmine è arrivato con le dichiarazioni del presunto tradimento di Monte, a cui è seguita una prima sofferta separazione.

Dopo quattro mesi solitari Francesco e Teresanna, sentendo troppo la mancanza l’uno dell’altra, avevano deciso di riprovarci, ma la loro storia è definitivamente finita un mese dopo: ora lui si intrattiene con l’avvenente Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima showgirl argentina, mentre lei sembra aver trovato l’anima gemella altrove.

Balotelli si decide ad incontrare Pia: la bimba ha già 1 anno e mezzo

come evitare il profondo senso di vergogna

Consigli utili per sopravvivere alle situazioni imbarazzanti nell’era digitale