Giuliano Giuliani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è tornato alla carica dopo un lungo periodo d’assenza. Diventato molto social, come i colleghi Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha rivelato alcune informazioni molto confidenziali su alcuni partecipanti della sua edizione.
In particolare Giuliano, dalla sua pagina Facebook, ha parlato di Antonio Jorio e Samuel Baiocchi. A quanto pare entrambi i cavalieri di Uomini e Donne avrebbero partecipato alla trasmissione di Canale 5 per trovare l’anima gemella, nonostante fossero già impegnati. Il giornalista romano Antonio, pur avendo frequentato moltissimo donne nel corso delle diverse puntate, alla fine non ne ha mai scelta nessuna e il motivo sembra perciò un fidanzamento lontano dalle telecamere.
Samuel invece sarebbe stato incastrato dalla compagna stessa, Giada, che ha confermato il fatto che la loro relazione era già in corso quando Baiocchi partecipò al Trono Over di Uomini e Donne. Il cavallerie dunque, di fronte all’evidenza, non ha potuto far altro che confermare.