in ,

Uomini e Donne over, Giuliano Giuliani smaschera Antonio Jorio e Samuel Baiocchi: ecco le rivelazioni

Giuliano Giuliani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è tornato alla carica dopo un lungo periodo d’assenza. Diventato molto social, come i colleghi Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi ha rivelato alcune informazioni molto confidenziali su alcuni partecipanti della sua edizione.

In particolare Giuliano, dalla sua pagina Facebook, ha parlato di Antonio Jorio Samuel Baiocchi. A quanto pare entrambi i cavalieri di Uomini e Donne avrebbero partecipato alla trasmissione di Canale 5 per trovare l’anima gemella, nonostante fossero già impegnati. Il giornalista romano Antonio, pur avendo frequentato moltissimo donne nel corso delle diverse puntate, alla fine non ne ha mai scelta nessuna e il motivo sembra perciò un fidanzamento lontano dalle telecamere.

Samuel invece sarebbe stato incastrato dalla compagna stessa, Giada, che ha confermato il fatto che la loro relazione era già in corso quando Baiocchi partecipò al Trono Over di Uomini e Donne. Il cavallerie dunque, di fronte all’evidenza, non ha potuto far altro che confermare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Love Parade 2010

Love Parade 2010: nel ricordo delle 21 persone schiacciate dalla folla

chiesto riscatto per italiani rapiti in libia

Italiani rapiti in Libia ultime news: chiesto il riscatto