in

Uomini e Donne, è amore tra i corteggiatori Nicole e Camillo

A “Uomini e Donne” trionfa l’amore, stavolta senza pioggia di petali e scelte sul trono… La nuova coppia, innamoratissima stando alle immagini pubblicate sui social network, è quella composta da Camillo Agnello e Nicole Biondi, entrambi corteggiatori dell’ultimo Trono. Camillo ha corteggiato la bella Anna Munafò, abbandonando poi il programma a causa dello scarso interesse mostrato dalla tronista. Fino a qualche giorno fa la Biondi è stata invece una delle corteggiatrici più agguerrite di Aldo Palmieri.

camillo nicole uomini e donne

Scatti romantici e dediche d’amore su Facebook: così sono usciti allo scoperto Camillo e Nicole, i quali hanno dovuto far presto i conti con le critiche. In molti sostengono infatti che i due fossero già fidanzati e che abbiano partecipato al programma della De Filippi in cerca di visibilità. Altri, invece, credono che la coppia si sia formata durante il Trono, violando così le regole del programma.

Mi sembra giusto dire due parole, tra me e Camì mentre ero nel programma non c’è stato assolutamente nulla“, ha precisato su Facebook la bella Nicole, che ha raccontato di aver incontrato per la prima volta Camillo a Milano soltanto poche settimane fa.Sono sorpresa anche io ma non me la sono sentita di continuare nel programma“, ha continuato la Biondi, che ha riconosciuto di non provare nulla per il tronista Aldo…

Seguici sul nostro canale Telegram

Londra Capodanno 2014

Capodanno 2014 a Londra

Danilo D'Ambrosio

Calciomercato Inter: in arrivo D’Ambrosio e Vrsaljko (Video)