in

Uomini e Donne e poi: Aldo e Alessia in viaggio a Catania, sul traghetto meglio di Di Caprio

Per Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota è arrivato il momento delle tanto agognate vacanze estive, e come resistere alla tentazione di fare tappa a Catania per trascorrere un po’ di giorni sotto il sole della bella Sicilia in compagnia della famiglia dell’ex corteggiatore. Ovviamente i pulciari hanno condiviso ogni momento del viaggio, postando sulla pagina Facebook ufficiale un video in cui Aldo si improvvisa Leonardo Di Caprio a bordo del traghetto che li porterà dritti a destinazione, azzardando insospettabili paragoni.

Aldo Jack Titanic

Di Caprio mi fa un baffo! TITANIC!“, ha commentato con ironia l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha vestito per un attimo i panni di Jack Dawson, alias Leonardo Di Caprio, e si è cimentatoi in un’originale quanto divertente rivisitazione del brano My heart will go on, reso celebre dal film Titanic, che ha destato l’ilarità di molti dei loro fan che si sono precipitati ad ammirare le doti canore del loro beniamino. Una bella e divertente vacanza arrivata dopo i festeggiamenti per il quarto mese di fidanzamento, che i due piccioncini stanno vivendo nel migliore dei modi, smentendo tutte le voci che sono circolate in queste settimane su una presunta crisi di una delle coppie più riuscite e affiatate del programma di Maria De Filippi. Naturalmente non sono mancati i ringraziamenti di rito ai tanti fan dei pulciari che, giusto in occasione del primo mesiversario hanno regalato ai loro beniamini un bel viaggio nella romantica Parigi: “Ringraziamo x gli Auguri x i nostri 4 mesi! Anche il video bellissimo!!! Comunque eccola la MIA SICILIA!“.

E chissà che Alessia non riesca finalmente a trovare il giusto riposo dopo aver messo mano a guanti e spazzoloni per dare una bella pulita alla casa, visto che molti non hanno fatto a meno di notare la coppia impegnata a fare acquisti di ogni genere all’Ikea, probabilmente per arredare il loro nuovo nido d’amore.

Rinvio a giudizio Bossi e figli

Lega: Bossi e figli a processo, bufera per l’ex capo del carroccio

Nuovo ct Italia, Albertini: “Tempi stretti per il nome. Balotelli deve meritare l’Azzurro”