in

Uomini e Donne e poi, Barbara Barbieri torna su Facebook e spiega la sua versione dei fatti sulla scelta di Leonardo Greco

Dopo giorni di polemiche ed inutili giri di parole, l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Barbieri, è ritornata finalmente su Facebook per cercare di spiegare la sua versione dei fatti sulla scelta dell’ex tronista nell’edizione 2010/2011 di Uomini e Donne. Questo pomeriggio abbiamo assistito alla messa in onda della fatidica scelta, che ha portato Leonardo tra le braccia di Diletta Pagliano, lasciando senza parole la povera Bubi, una decisione dalla quale forse la quarantenne non si è mai del tutto ripresa tanto da prendere di mira perfino la redazione del programma.

Bubi contro Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Nei giorni scorsi, contemporaneamente alla messa in onda del Trono di Leonardo Greco a Uomini e Donne e poi, Bubi si era resa protagonista di una vero e proprio attacco mediatico nei confronti della redazione del programma che, tra le tante cose, era stata accusata di non averla invitata alle registrazioni per commentare la sua esperienza televisiva. Ma dopo gli insulti e le critiche mosse contro la bella Diletta, il profilo Facebook dell’ex corteggiatrice era letteralmente scomparso, per poi riapparire magicamente ieri e commentare le immagini andate in onda nel pomeriggio: “Abbiamo veramente sparato fuori ogni emozione, ogni dolore, ogni paura e il top della stupidità“, si legge sul sito Gossip e tv e poi continua: “Io e Leo non eravamo destinati a prescindere da questo strepitoso teatro della follia…ma abbiamo di certo imparato qualcosa …Pocahontas meno…ma imparerà crescendo!!! PS. avrei dovuto però stabilire un prezzo molto più alto con la produzione in proporzione all’interpretazione…e con lo share che gli ho fatto fare“.

Barbara, che nel corso di quasi quattro anni è comunque riuscita a ritrovare un suo equilibrio, non ha certo peli sulla lingua ed ha continuato imperterrita la sua battaglia personale contro la redazione del programma e la Pagliano, colpevole di essere stata scelta  da Leonardo. E sulla questione la Barbieri ha una sua personale teoria: “Si era fatto il mazzo per fare il trono alla grande e portarlo alla fine, mica ci stava che io esaurita volessi andare a casa!!!  Devo dire che le sue parole mi hanno davvero delusa…la mia teoria di allora era precisa….lui, pur di arrivare alla fine dei 6 mesi, mi avrebbe lasciata in quella situazione di nervosismo e disagio a costo della mia salute!“.

dettagli matrimonio canalis perri

Elisabetta Canalis si lancia nella pole dance, l’ultimo sport amato dalle stars

Yedlin alla Roma

Calciomercato Roma: ad un passo dallo statunitense DeAndre Yedlin