in

Uomini e Donne e poi: Eugenio e Francesca ritrovano Eleonora Mandaliti, niente scintille e clima più disteso

In queste settimane Uomini e donne e poi sta riproponendo alcune delle storie che hanno appassionato il pubblico del programma, per le tante vicissitudini e i tanti tira e molla di molti personaggi entrati nel cuore della gente. Un modo anche per rinfrescare la memoria, ma anche per capire lo stato di salute di alcuni rapporti finiti male a causa di una scelta mai arrivata, come nel caso di Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti. Potrebbe essere proprio arrivato il turno dell’ex tronista, chiamato a commentare il suo percorso nel glorioso siparietto, che potrebbe ritrovarsi di fronte la bella ex corteggiatrice romana, abbandonata in malo modo per la sua amata Francesca.

eugenio e francesca

Stando ad alcune foto pubblicate sulla sua pagina ufficiale, in questi giorni si starebbero registrando le puntate dedicate al Trono di Eugenio Colombo che, come ben sappiamo, sta vivendo una bella favola insieme alla spumeggiante Francesca Del Taglia, con tanto di pannolini e fiori d’arancio. Ma come spesso è accaduto nel programma, è possibile che i due futuri sposi si imbattano in vecchie conoscenze, in questo caso Eleonora Mandaliti, la scelta mancata dell’ex tronista con la quale Eugenio pare che non sia lasciato nel migliore dei modi. La redazione potrebbe però fare la felicità di molti sostenitori della mamma romana, che fin da subito è riuscita ad ottenere la simpatia dei tanti fan del programma, tanto che più di una volta hanno espresso il desiderio di rivederla a settembre seduta sulla mitica poltrona rossa. Infatti Eleonora è una delle candidate più gettonate al Trono nella prossima edizione del programma, che potrebbe arricchire il parterre femminile accanto ad altre ex corteggiatrici come Luce Barucchi o Claudia D’Agostino.

E chissà come reagirà Francesca quando incontrerà la sua rivale di sempre, anche se pare che i rapporti tra le due si siano, per così dire, distesi anche per merito della stessa D’Agostino, che in fondo ha messo una buona parole per entrambe. Diversamente Eugenio ha mantenuto un certo distacco ed un comportamento molto rigido rispetto alle carinerie mostrate nei suoi confronti prima della scelta.

Alalrme bomba terminal traghetto

Falsi allarmi bomba a Genova, fermata donna: si fingeva uomo per incolpare l’ex

Motogp, Valentino Rossi rinnova con la Yamaha per un altro biennio