in

Uomini e Donne e poi, Francesco Monte: dedica romantica a Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese è un lontano ricordo

Francesco Monte ha ormai trovato la serenità e la pace dei sensi al fianco della bellissima Cecilia Rodriguez, lasciandosi alle spalle quella storia tanto sofferta ma piena di passione con Teresanna Pugliese. L’ex tronista tarantino si è ormai buttato alle spalle la sua esperienza televisiva tanto che oggi ha deciso di postare sul social network una dedica romantica alla sua amata Cecilia. Peccato che proprio questo pomeriggio è andata in onda a Uomini e Donne e poi la fatidica scelta che lo ha portato ad aprire finalmente il suo cuore alla corteggiatrice napoletana.

Francesco Monte e Cecila Rodriguez anniversario

Francesco ha definitivamente chiuso con il suo passato, quasi ignorando quel percorso televisivo che lo ha reso celebre e fatto conoscere al pubblico. E la bella Cecilia può dirsi finalmente serena e tranquilla, visto che ormai Teresanna è rimasto solo un lontano ricordo. L’ex tronista non ha mai mancato di far polemica, soprattutto con la redazione del programma, e le sue scottanti rivelazioni circa la sua clamorosa assenza a Uomini e Donne e poi ha fatto scalpore. Certo, la romantica dedica fatta alla sua amata può suonare come l’ennesima provocazione di Francesco, anche se bisogna ammettere che di romanticismo ne ha da vendere: “11 mesi di noi…11 mesi di te…te amo chiquitita“, ha postato il tarantino sul suo profilo Instagram con tanto di foto eloquente quasi a suggellare il momento. La bella dichiarazione è arrivata a quasi un anno dal loro primo incontro in quel di Formentera, dove la coppia ritornerà per festeggiare l’anniversario, magari accompagnati dal resto del clan Rodriguez, e pare che le loro vacanze proseguiranno alle Baleari, dove si tratteranno per quasi tutto il mese d’agosto. L’amore prosegue a gonfie vele e nella mente di Monte non c’è più posto per i ricordi e per Teresanna, che certamente è riuscita a lasciare un segno nella storia del programma e nel cuore dei telespettatori.

E se l’ex corteggiatrice napoletana ha ormai voltato pagina con il suo amato Giovanni ed è sempre più vicina al grande passo, Francesco continua a preferire un bel bagno di folla, visto che ha già organizzato con Cecilia il loro primo raduno con i fan, che ha portato immancabilmente uno strascico di sana polemica.

Massimo Cellino

Massimo Cellino superstizioso: licenzia giocatore del Leeds perché nato il 17

ultime notizie disastro aereo africa

Come risparmiare con i voli low cost