in

Uomini e Donne e poi: Francesco Monte si difende dalle accuse dei fan: “quello che vedete non sempre rappresenta la realtà nuda e cruda”

Nei giorni scorsi Francesco Monte è stato bersagliato da commenti maligni e pungenti dal popolo dei social network, al quale non è passato inosservata la sua assenza sulla poltrona di Uomini e Donne e poi a commentare le sua passata avventura nel programma con la sempre amata Teresanna Pugliese. Una pioggia di accuse hanno letteralmente inondato il profilo Instagram dell’ex tronista, che a questo punto sarebbe scoppiato in un’arringa difensiva dai toni alquanto polemici.

francesco monte cecilia rodriguez

Francesco Monte sembra non aver mai destato grandi simpatie tra i fan del programma rispetto alla sua ex compagna, una Teresanna schietta e sincera che è riuscita fin da subito ad accattivarsi le simpatie del pubblico uscendo piuttosto vincente dalla fine disastrosa della storia con l’ex tronista. Ma il peccato di Monte è stato quello di aver scelto come sua compagna una componente del clan Rodriguez, che non riesce proprio a sfondare nel cuore della gente e, come se avesse in mano il destino del mondo, viene additato come responsabile di qualsiasi cosa. In questo caso dell’atteggiamento supponente ed altezzoso di Francesco che, secondo i tanti followers, avrebbe boicottato il programma della De Filippi. Ma le cose potrebbero essere andate diversamente, come ha spiegato Monte in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha risposto alle tante accuse che gli sono piovute addosso da molti utenti: “Monte sei bono e tutto ma tiratela di meno.Potevi pure andà a commentare, dato che se sei ‘qualcuno’ è grazie a Maria“, ha incalzato qualcuno, mentre qualcun’altro ha tuonato: “Francesco è troppo vip ormai per ritornare a uomini e donne a raccontare il suo trono“. Ma la cosa che deve aver scatenato le ire dell’ex tronista sono i commenti negativi contro la sua attuale compagna: “Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perché la big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi ai fidanzati“, oppure: “Comunque Monte era un ragazzo bello e intelligente. Poi il clan Rodriguez ha colpito“.

Accuse molto pesanti, alle quali Monte ha cercato di rispondere per le rime, innescando la polemica: “ci tenevo a precisare in particolare modo che la mia mancata partecipazione a commentare il mio percorso svolto a Uomini e Donne è stata dovuta dal fatto che non sono stato minimamente contattato ed invitato a farlo“, ha spiegato l’ex tronista, che ha poi chiosato: “fatevi qualche domanda in più perché quello che vedete non sempre rappresenta la realtà nuda e cruda“.

Roma Vladimir Luxuria anti groga

Roma, Vladimir Luxuria aggredita e minacciata sotto casa per il suo impegno anti droga

B-Up! sollevamento glutei

Chirurgia estetica, B-Up!: la tecnica per sollevare i glutei con un filo