in

Uomini e Donne…e poi, Francesco Monte torna sui suoi passi e ringrazia Maria De Filippi

Sembra che sia tornato sui suoi passi l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ormai fidanzato ufficiale della piccola di casa Rodriguez e passato alla storia del programma per la sua tormentata storia con Teresanna Pugliese. A quanto pare il tarantino ha finalmente deciso di chiedere scusa alla padrona di casa Maria De Filippi, con la quale non era rimasta in buoni rapporti dopo la sua ultima apparizione del lontano autunno 2012, anche se pare sfumata definitivamente la sua partecipazione nel cast di Temptation Island.

Monte Pugliese

I fedelissimi del talk show sicuramente ricorderanno che la De Filippi ha fatto un bel tiro mancino al fascinoso Monte, invitando a sua insaputa l’ormai famosa Jessica Cerniglia, che aveva confessato il presunto tradimento dell’ex cronista ai danni di Teresanna, l’allora fidanzata di Monte, che all’epoca dei fatti decise suo malgrado di perdonarlo. La conduttrice ha sempre preso le difese della corteggiatrice, manifestando le sue perplessità su un personaggio che negli anni ha cambiato il suo modo di essere e si è mostrato molto più incline al fantastico mondo dello showbiz. Da quel momento i rapporti si sono sempre più raffreddati finendo nell’oblio più assoluto, e Monte non è mai riuscito a mandare giù la sorpresa della conduttrice, che ha messo in crisi la sua relazione con la Pugliese. Ma recentemente Francesco ha cercato di porre fine alla questione, ringraziando la conduttrice per l’opportunità che gli è stata data e che lo ha reso così celebre:  “L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente”. 

Per il momento si attendono possibili reazioni della cara De Filippi che, a quanto pare, non ha contemplato nel cast del nuovo Temptation Island l’ex cronista, che si dovrà accontentare di una semplice partecipazione nella versione estiva di Uomini e Donne…e poi, dove ripercorreremo le fasi salienti della suo percorso sul trono, e chissà che non verrà riproposto il fattaccio per rinfrescare un po’ la memoria.

Apple batteria

Apple, iOS 8: ecco la funzione che riconosce le App ‘mangia batteria’

Giuseppe Rossi ACF Fiorentina facebook

Mondiale 2014: Giuseppe Rossi si consola per l’esclusione con il suo primo fan club a New York (Video)