in

Uomini e Donne e poi, Teresanna Pugliese: la t-shirt #saddasapèfa costa l’iscrizione al suo Fanclub

Anche lei vittima del fashion style a tutti i costi, Teresanna Pugliese si è buttata nel fantastico business delle magliette estive, come del resto hanno già fatto con largo anticipo i suoi colleghi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota o, ancor prima, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La bella ex corteggiatrice napoletana, che in questi giorni è ritornata in video per raccontare il suo percorso con Francesco Monte a Uomini e Donne, ha realizzato una simpatica t-shirt con una scritta altrettanto sbarazzina,#saddasapèfa, che la Pugliese ha subito reso disponibile a tutti i suoi fan sul suo blog, anche se dietro si nasconde un trucchetto che farebbe impallidire i massimi sistemi del marketing.

Teresanna Pugliese maglietta estiva

Teresanna ha saputo imporre la sua personalità su un normalissimo Francesco Monte, e la sua presenza a Uomini e Donne non è passata certo inosservata, tanto che di lì a poco avrebbe conquistato i cuori e la stima di molti fan del programma. Ma l’ex corteggiatrice ha cercato di capitalizzare il suo successo, sfoderando la sua ultima creazione, una bella maglietta nera con tanto di motto vecchia maniera ma che più che un omaggio, sembrerebbe un pretesto per attirare nuovi tesserati. Già, perché pare che per ricevere l’ambita t-shirt bisogna iscriversi al Fanclub della Pugliese, sborsando la modica cifra di 17 euro, comprensivi anche di tesseramento e braccialetto #Saddasapefà, per la gioia di tutti i suoi sostenitori. Ma anche in tempi di vacche magre la passione per i propri beniamini supera ogni ostacolo, ed ecco che l’iniziativa sembra aver avuto un ottimo riscontro e molti suoi followers si sono complimentati con la diretta interessata.

Teresanna è uno dei personaggi del programma di Maria De Filippi più amati dal pubblico, che continua a seguirla anche fuori dalle telecamere, magari nella speranza che riesca un giorno a trovare la persona giusta e coronare il suo sogno d’amore. Ma questo giorno potrebbe essere arrivato, visto che molti attendono un lieto fine ai fiori d’arancio con il suo nuovo compagno Giovanni, con il quale sta trascorrendo una romantica vacanza a Formentera, e che sembra aver già fatto il grande passo sotto la luce di un bel tramonto in riva al mare.

 

TUMORE USO SCORRETTO CELLULARE SENTENZA

Avviso di chiamata cellulare: servizio a pagamento dal 21 luglio per clienti Vodafone e Tim

Beyoncé è la celebrità più influente del mondo per Forbes