in

Uomini e Donne e Temptation Island: coppie sul trono e nuove registrazioni

Lunedì 15 settembre, su Canale 5, torna l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Nella prima puntata, però, riallacciandosi a quanto successo durante l’estate, andrà in onda una sorta di riassunto di quanto successo a Temptation Island e per soddisfare la curiosità dei più la nota conduttrice Mediaset pare aver preparato per i fan una puntata ricca di sorprese e di interessanti racconti. Al centro dell’attenzione vi saranno sicuramente Cristian e Tara che dopo aver rischiato di dividersi a causa del nuovo reality pare abbiano tutta l’intenzione di sposarsi.

Uomini e Donne

Da quello che si vocifera su internet, però, oltre a loro saranno presenti in studio anche Sonia e Gabriele, Vittoria e Andrea, ma soprattutto Giorgia e Manfredi. Cosa succederà? Nasceranno in studio nuove liti o tutto andrà via liscio come l’olio.

Successivamente, però, sarà la volta della presentazione dei nuovi tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Come già più volte annunciato Maria De Filippi pare aver messo a segno un vero e proprio colpaccio facendo salire sulla fatidica poltrona rossa uno dei protagonisti de Il Segreto, una delle soap opera più amate degli ultimi tempi, ma grande attesa è riservata anche per Andrea Cerioli, protagonista de Il Grande Fratello e per una vecchia conoscenza del programma.

La prima puntata di Uomini e Donne, però, è già stata registrata; anche se i telespettatori non hanno ancora visto nulla, i nuovi tronisti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami hanno già rotto il ghiaccio, ed oggi, venerdì 12 settembre, negli studi di Roma si sta registrando una nuova puntata a cui, pare, prenderanno nuovamente parte due coppie di Temptation Island ovvero quella composta da Cristian e Tara e quella composta da Giorgia e Manfredi. Quali novità emergeranno? Cosa succederà?

Legami programmazione interrotta

“Legami”, Rai 1 sospende programmazione: fan in protesta sui social

Ucraina nuove sanzioni Ue contro Russia

Ucraina: nuove sanzioni Ue contro la Russia in vigore da domani