in ,

Uomini e Donne: ecco i corteggiatori che potrebbero partecipare a Temptation Island 3

Sono aperti i casting per la terza edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia che va in onda in estate e mette alla prova sei coppie. Una delle autrici di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha annunciato che i casting per i ragazzi e le ragazze single sono aperti e ovviamente sono rimbalzati già i primi nomi.

Secondo una segnalazione del vicolodellenews, nella prossima edizione di Temptation Island 3 potrebbero esserci molti volti conosciuti nel trono classico di Uomini e Donne, a partire da Megghi Gallo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi. La ragazza è stata protagonista di un trono molto turbolento, ma potrebbe consolarsi partecipando alla prossima edizione di Temptation Island 3.

Intravisti ai casting anche Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, i due napoletani che si contendevano Valentina Dallari, la quale poi scelse Andrea Melchiorre. Potrebbe far parte dei single di Temptation Island 3 anche Roberto Goffredi, ex Uomini e Donne e Grande Fratello.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

baywatch

Charlotte McKinney Baywatch film, sarà lei la nuova Pamela Anderson: ecco chi è

Isola dei famosi 2016

Isola dei famosi 2016, tra Paola Caruso e Marco Carta c’è del tenero? Ecco cosa è successo