in

Uomini e Donne Over: Elga Profili commenta il rifiuto di Giorgio Manetti

Elga Profili, sul suo profilo Facebook, ha commentato il rifiuto ricevuto da Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, lasciando intendere a tutti i suoi fan che ci sia un segreto ancora inespresso, un motivo nascosto che presto lei stessa rivelerà. Di cosa potrà trattarsi? Cosa sarà successo a Uomini e Donne Over? Maria De Filippi ne è al corrente?

Una delle ex protagoniste del trono over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5, ha lasciato intendere, con il suo commento su Facebook, che alla fine la sua era solo ed esclusivamente una provocazione scrivendo, solo poche ore fa: “Buongiorno cari amici!!!!!.. .ieri mi sono presa una giornata per togliermi, da donna, un sassolino dalla scarpa, il rifiuto era previsto…ma ha confermato il tutto!!!!!…poi vi dirò’…FELICE WEEKEND!!!!!!e BACI A PROFUSIONE!!!!!” Cosa avrà voluto dire?

Giorgio Manetti continua a rifiutare tutte le altre corteggiatrici perché in realtà è ancora molto legato a Gemma Galgani? Fra i due c’è un accordo segreto? Cosa sta succedendo? Se Maria De Filippi dovesse scoprire la verità prima degli altri arriverà a cacciare via tutti arrabbiandosi come ha già fatto in passato con altri protagonisti di Uomini e Donne over?

Categorie protette offerte lavoro

Categorie protette assunzioni dicembre 2015: offerte di lavoro in varie città

Bruxelles allarme attentati Isis: si cercano due uomini "bomba"

Bruxelles allarme attentati Isis: si cercano due uomini “bomba” [VIDEO]