in

Uomini e Donne, Elga svela i retroscena della storia con Antonio: “successe quello che capita tra persone adulte”

L’intuizione del grande genio di Maria De Filippi ha fatto centro, e con il suo Uomini e Donne e poi molti fedelissimi del programma sono riusciti finalmente a trovare il bandolo della matassa di alcune tra le più celebri e chiacchierate storie del programma. Giusto questo pomeriggio i telespettatori hanno scoperto ciò che è realmente accaduto tra il fascinoso Antonio Jorio e l’eloquente Elga Profili, un’attrazione scoppiata all’istante tra i due veterani del Trono Over ma che all’epoca fece scalpore.

Antonio Jorio ed Elga Profili storia Uomini e Donne

Molti certamente ricorderanno il percorso di Elga e di Antonio che, in preda alle forti emozioni del momento, si è lasciato sfuggire dei particolari un po’ troppo piccanti sulla storia appena iniziata con la bella avvocatessa. All’epoca il Cavaliere romano confessò di aver avuto un contatto intimo con la sua nuova fiamma, cosa che la fece inalberare non poco fino a paventare il ricorso alla legge per preservare il suo bisogno di intimità, evidentemente violato davanti alle telecamere. Ma questo pomeriggio il mistero è stato svelato e la Profili ha deciso di vuotare il sacco: “Io e Antonio avevamo una forte attrazione fisica per cui successe quello che, spesso, capita tra persone adulte“, si legge sul sito Gossip e tv, nonostante sia rimasta irremovibile sulla questione: “A volte si pensa che Uomini e Donne sia un mondo parallelo dove si può dire tutto ciò che, invece, non è permesso nella vita reale“, ha spiegato Elga, che ha poi continuato: “Antonio non poteva parlare della nostra intimità senza il mio consenso per cui, siccome, per me, questa non era una questione rilevante, preferì non toccare l’argomento“.

Insomma, Elga ha dato la sua versione dei fatti su una storia che poi è magicamente sfumata e finita tra continui battibecchi sotto i riflettori, e a questo punto non ci resta che attendere la prossima stagione con nuove storie e nuove conquiste.

blinis tapenade di fave casaba

Ricette estive, la ricetta veloce dei “blinis con tapenade di fave” di Csaba

expo