in

Uomini e Donne: Emanuele e il primo “Ti amo” ad Anna, convivenza alle porte

Tra le coppie più amate nella storia di “Uomini e Donne”, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò continuano a vivere la loro straordinaria storia d’amore. Sei mesi di liti, baci e poi ancora accuse, coccole, tregue: il trono della bella Anna ha appassionato milioni di telespettatori fino al lieto fine che tutti aspettavano, la scelta del travolgente Emanuele. A pochissime settimanale dal “sì” nello studio di Canale 5, l’ex corteggiatore è più sicuro che mai: Anna è l’amore che ha sempre cercato nella sua vita…

UeD Trono Misto Emanuele Trimarchi

Non sono mai stato innamorato ma ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo. Ci sono voluti 6 mesi per capire che il vero amore sei TU“: con queste dolci parole Emanuele Trimarchi ha reso pubblico sul suo profilo Facebook il forte sentimento per la bella Anna. Un “Ti amo” velato, non troppo esplicito, ma assolutamente vero e sentito dall’ex corteggiatore, che ha finalmente messo da parte l’orgoglio per vivere fino in fondo la sua storia d’amore con la Munafò.

Dal canto suo, Anna non perde occasione per gridare al mondo intero il suo folle amore per Emanuele: pochi giorni fa, la tronista ha infatti pubblicato uno scatto in cui appare più presa che mai, tra le braccia del suo Ema. Le cose vanno talmente bene tra i due che pare che la coppia stia progettando di andare a vivere insieme, eliminando una volte per tutte il problema della distanza.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Amici 13 anticipazioni: eliminato il ballerino Paolo Busti

Erick Thohir

Inter, Thohir torna in Italia: “Al 90% Vidic sarà nostro”