in

Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi e Anna Munafò vittime dei fake

Sembrano non avere pace l’ormai ex coppia formata da Emanuele Trimarchi e Anna Munafò che, dopo la loro storia naufragata miseramente dopo solo poche settimane, ora è arrivato anche il pericolo fake e l’allarme di false identità che sul web stanno creando scompiglio. L’allarme è arrivato direttamente dal profilo ufficiale dell’ex tronista, che ha allertato i suoi followers sulla presenza di mitomani che hanno creato profili falsi per perseguire scopi poco nobili.

UeD Trono Misto Anna ed Emanuele

Ho visto che c’è gente che si apre profili Facebook con il mio nome e chiede amicizia a raffica …beh, non sono io. Non ho un profilo Facebook e per interagire uso solo questa pagina insieme alle mie admin“, ha scritto l’ex tronista sulla sua pagina Facebook ufficiale, cercando di mettere in allerta i suoi numerosi fan ed evitare spiacevoli inconvenienti. A quanto pare alcuni facinorosi stanno imperversando in rete clonando i profili di Emanuele ed Anna e se per la bella siciliana la cosa si fermerebbe ad una semplice richiesta di amicizia ad oltranza, per l’ex corteggiatore si è arrivato addirittura alla diffusione di materiale osceno, dal quale il diretto interessato ha cercato di prendere le dovute distanze e a procedere con  una bella denuncia alle autorità preposte.

Definitivamente chiusa nel peggiore dei modi la loro breve parentesi di coppia, i due protagonisti di Uomini e Donne stanno ormai viaggiando su binari diversi, ma con prospettive professionali decisamente allettanti. Per Anna si prevede un’estate molto impegnata sul fronte televisivo, con la conduzione di un programma in Rai, mentre è sempre più vicina la partenza per gli States per partecipare al videoclip di un artista di fama internazionale, di cui non sappiamo ancora l’identità. Mentre Emanuele si trastulla nelle sue affollatissime serate in attesa di un possibile ritorno nel programma della De Filippi, ma questa volta seduto sul trono.

Crozza Copertina Ballarò 27 maggio: Crozza-Renzi fa il punto, il delirio di Grillo con Il Maalox e il resto e il caso Clini (Video)

Stasera in Tv: Romanzo di una strage, il talent “The Voice of Italy”, l’ultima puntata de “Le Iene Show” e il talk show “La Gabbia”