in

“Uomini e donne”, esplosione nella villetta di Anna e Carmine: lei lotta tra la vita e la morte

Fan di Uomini e donne in apprensione. Un’amata coppia del Trono Over è rimasta coinvolta in una grave esplosione avvenuta in una villetta in provincia di Avellino dove la coppia viveva insieme da qualche tempo. Si tratta di Anna e Carmine, che si sono conosciuti e poi innamorati proprio negli studi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. 

Tragedia a “Uomini e donne”, coppia del Trono Over in fin di vita per un’esplosione

Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” i due sono rimasti coinvolti in una violenta esplosione, causata da una fuga di gas, avvenuta nella casa in Campania dove i due convivono. L’uomo ha riportato ferite lievi, mentre purtroppo le condizioni della donna sono più critiche. Anna al momento si trova ricoverata al Centro grandi ustionati di Bari. Il grave incidente è avvenuto intorno alle ore 9 del 25 giugno scorso, ma solo nelle ultime ore si è diffusa la drammatica notizia. I Vigili del Fuoco arrivati tempestivamente assieme ai soccorsi hanno così commentato quanto accaduto: «Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni. Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate!». 

Le condizioni di Anna e Carmine: lei lotta tra la vita e la morte

Sconvolti tutti gli appassionati del programma Mediaset, preoccupati per le condizioni di salute della coppia, soprattutto per quelle di Anna, che starebbe lottando tra la vita e la morte. Tutti si augurano di vederla presto fuori pericolo. Una delle poche coppie nate quest’anno a Uomini e donne: due persone semplici Anna e Carmine, non interessate al gossip, al business e alla notorietà. Anna e Carmine si erano conosciuti negli studi Mediaset e tra loro era subito scattata la scintilla: dopo una breve frequentazione, i due avevano deciso di uscire dal format proprio per conoscersi meglio e vivere appieno la relazione. E lontano dai riflettori tutto stava andando per il meglio, sembravano davvero l’incastro perfetto.

leggi anche l’articolo —> Salvatore Gulisano è morto: addio al Mago Gabriel volto di punta della Gialappa’s Band

Emily Ratajkowski, su Instagram senza intimo: il seno ballerino scatena il delirio

Melita Toniolo ed Eleonora Pedron sexy insieme su Instagram: «Orgoglio veneto. Due è meglio di una!»