in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ad una cena di beneficenza (foto)

Se Andrea Offredi e Claudia D’Agostino stanno attraversando un periodo di crisi, l’altra coppia che si è formata nell’ultima edizione di Uomini e Donne, ossia Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia continuano a vivere la loro storia felicemente. I due fidanzati tengono aggiornati in continuazione i loro fans sugli sviluppi della loro relazione attraverso le loro pagine Facebook, dove pubblicano foto private e dove ogni tanto scrivono messaggi per i loro followers. uomini e donne

Sulla pagina Facebook di Francesca Del Taglia sono, recentemente, state pubblicate delle foto che ritraggono la coppia ad una serata di beneficenza. Vestita con un abito rosa e con la mano ancora ingessata a causa dell’operazione a cui si è sottoposta da poche settimane, Francesca Del Taglia appare sorridente al fianco di Eugenio Colombo. L’immagine è stata accompagnata da un breve post, nel quale si spiegava per quale causa fosse stata fatta la serata di beneficenza: “Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stasera alla cena di beneficenza per i bambini di Chernobyl a Signa (Firenze). Presente la famiglia Del Taglia”.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno anche rivelato che stanno già pensando ad avere dei figli e hanno scelto anche i nomi. Se sarà un maschietto la coppia lo chiamerà Jude come l’attore Jude Law.

Uomini e Donne, Karina Cascella e la frecciatina a Salvatore Angelucci: “Dovrebbe imparare il rispetto per le donne”

William e Kate

La solitudine di Kate Middleton all’interno della famiglia reale