in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: è nato Brando

Per una coppia che si forma e l’altra che scoppia, la terza fa due passi avanti e mette sù famiglia. La scorsa stagione li abbiamo visti uscire da Uomini e donne felici più che mai, ma forse oggi sono ad una passo dal cielo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che giusto ieri pomeriggio ha dato alla luce il piccolo Brando. Il lieto evento è stato annunciato dall’ex tronista, che ha subito postato sulla sua pagina Facebook le immagini delle manine del piccolo.

Brando figlio Eugenio e Francesca mano

E già si pensa ai fiori d’arancio per una delle fortunate coppie del programma di Maria De Filippi, che appena usciti dalla trasmissione hanno continuato nella felicità più assoluta la loro storia fuori dalle telecamere. E chissà che magari non seguiranno le stesse orme, o almeno per il momento di parla solo di matrimonio, per Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, altra coppia ben riuscita, che sta vivendo un momento davvero brillante, soprattutto dopo l’arrivo in trasmissione del tanto agognato anello, che ha sancito l’ufficialità della loro relazione. Anche se in questi giorni la bella Alessia ha avuto un po’ da dire sui suoi fan, che hanno cercato di mettere un po’ troppo il naso nella loro relazione, cercando di carpire e scoprire ogni dettaglio, a volte in un modo non troppo ammissibile, e scatenando così le ire dell’ex corteggiatrice. Ma questo è il prezzo del successo.

E se c’è chi gioisce del proprio amore, dall’altra parte qualcuno può non vantare la stessa sorte, come è capitato ad Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò, la cui storia è iniziata con il botto e finita peggio, visto che i due hanno preferito lasciarsi dopo solo un mese per probabili incompatibilità di carattere, almeno stando a quanto dichiarato dal romano. Mentre continua ad infuocare la rete la diatriba tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, la cui storia si può dire che non è mai partita. In questi giorni i due se le stanno dicendo di santa ragione, tra presunti tradimenti di lui e una relazione mai terminata di lei, e chissà mai come andrà a finire.

Kakà

Milan, Kakà: “Il mio futuro? Vorrei rimanere, ma devo valutare alcune cose personali”

Massimo Bottura orgoglio italiano sul podio dei 50 migliori chef del mondo