in

Uomini e donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: “Entro un anno avremo un figlio”

Sono usciti dallo studio di Uomini e donne insieme e da allora non si sono più lasciati. Scatti e foto sui vari social network li ritraggono sempre insieme: stiamo parlando di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, protagonisti indiscussi del trono classico dell’ultima edizione del programma cult pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Eugenio-e-Francesca-convivenza

I due stanno da poco insieme, solo qualche mese da quando è terminata la loro avventura a Uomini e donne. Nonostante questo, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sembra fare le cose davvero sul serio: i due, infatti, si dicono già pronti a mettere su famiglia insieme; pronti dunque al matrimonio, ma soprattutto pronti, entro al massimo un anno, ad avere un figlio. A dichiarare la loro volontà di avere un figlio è stato proprio l’ex tronista di Cremona che, in una recentissima intervista, ha raccontato sia dell’incidente di Francesca Del Taglia, operata ad una mano, sia dei loro progetti futuri.

L’ex tronista operaio, durante l’intervista al settimanale DiPiù, dice di stare risparmiando per comprare una casa insieme alla sua amata Francesca: “E poi, anche se molti probabilmente pensano che sia un discorso prematuro, io e Francesca parliamo già di avere un bambino per il quale abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi“. Dobbiamo aspettarci dunque presto l’arrivo della cicogna?

Anticipazioni Il segreto settimanali dall’8 al 12 luglio: Angustias cerca di allontanare Pepa da Tristan

Iker Casillas e Sara Carbonero aspettano un bambino: “Siamo molto felici”