in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano cinque mesi d’amore con parole dolci su Facebook

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano i loro primi cinque mesi di relazione. Sono trascorsi cinque mesi da quando l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno lasciato insieme il programma di Maria De Filippi per vivere la loro storia d’amore al di fuori dello studio televisivo. E le cose in questo periodo sono andate alla grande tra i due.  eugenio colombo e francesca del taglia

In occasione dei cinque mesi di relazione Francesca Del Taglia ha pubblicato un messaggio sulla sua pagina Facebook per Eugenio Colombo. “E questa volta voglio essere io a scriverti qualcosa. Banale sarebbe scriverti quanto ti amo e quanto mi rendi felice. Voglio solo dirti visto che staremo per la prima volta quattro notti separati che sentirò la tua mancanza quasi fino a non respirare. Aggiungerò (invano) qualche coperta in più per non sentire troppo la tua assenza. Ti avverto che faremo un’eccezione: Mia in queste notti dormirà con me nel letto”.

Eugenio ha subito risposto al post della sua fidanzata scrivendo sempre su Facebook: “Sono passati cinque mesi e ogni giorno passato con te mi fa sentire tranquillo e sicuro, ogni istante della nostra vita lo ricordo come se fosse ieri. E’ proprio per questo che voglio passare il resto dei miei giorni con te e me ne accorgo soprattutto quando per pochi attimi siamo lontani. Sei l’essenziale e anche se è “banale” TI AMO ALLA FOLLIA!”

Seguici sul nostro canale Telegram

belen rodriguez

Belen Rodriguez matrimonio: il commento di Maria De Filippi

presadiretta

Presadiretta anticipazioni: Iacona propone “Cantiere Italia”