in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e le confessioni piccanti su Francesca: “Siamo uniti e complici sotto le lenzuola”

E’ in vena di confessioni un po’ hot Eugenio Colombo, l’ex tronista di Uomini e Donne. Grazie al programma di Maria De Filippi il ragazzo ha trovato l’amore. Infatti da mesi è fidanzato con Francesca Del Taglia, conosciuta proprio grazie alla trasmissione di Canale 5. A distanza di mesi i due si dichiarano super innamorati ed affermano che tra loro tutto va benissimo anche da un punto di vista sessuale. eugenio colombo francesca del taglia

“Con Francesca farei di tutto e un figlio ancora di più, perché gli darei tutto ciò che non ho avuto io. Ci stiamo lavorando: siamo sempre stati molto uniti e complici sotto le lenzuola. Siamo stati criticati per aver pubblicato troppe foto in cui ci baciamo, ma io la amo e non smetterei mai. Litighiamo spesso, ma non seriamente: siamo entrambi gelosissimi. Sono così innamorato di Francesca che vorrei non avesse un passato”, ha dichiarato Eugenio Colombo nel corso di un’intervista sul settimanale Visto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, nel parlare dell’incidente che ha avuto alla mano, ha rivelato altri dettagli piccanti: “Stavamo brindando, ho stretto troppo il calice e mi si è rotto in mano. Ho perso molto sangue, mi si è rotto un nervo e non sentivo più due dita. Mi sono operata e Eugenio mi ha assistita. In realtà lui è sempre servizievole, anche a letto!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli El Pepita Higuain

Higuain scivola a Capri, rimedia un taglio e preoccupa i tifosi

Uomini e Donne, il fratello di Francesco Monte difende la relazione dell’ex tronista con Cecilia Rodriguez: “Non credete alle favole”