in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Ho detto no a Lory Del Santo per Francesca Del Taglia”

Eugenio Colombo, dopo la partecipazione ad Uomini e Donne nel ruolo di tronista, si è trovato ad un passo dal realizzare il suo sogno di diventare attore. Infatti Lory Del Santo gli aveva proposto un ruolo nel suo film. Tuttavia poi il ragazzo ha dovuto rifiutare la proposta. A spiegarne i motivi è lo stesso Eugenio in un’intervista su Eva Tremila. uomini e donne

“Niente film per me e mi dispiace tantissimo. Ho accettato immediatamente perché ritenevo interessante il progetto di Lory Del Santo. Poi però, proprio il giorno in cui avrei dovuto cominciare le riprese del film la mia fidanzata, Francesca Del Taglia, ha dovuto subire un delicato intervento alla mano. E così, io, da bravo fidanzato accorto quale sono, ho disdetto il mio impegno per starle accanto”. L’ex tronista non si pente della scelta che ha fatto, dato che è molto innamorato di Francesca. “E sono contento della mia scelta, perché ci amiamo tantissimo, in modo pulito sebbene assai passionale. Ridiamo molto e ci divertiamo tanto insieme”.

Eugenio poi precisa che la gelosia di Francesca nei suoi confronti non è stata la causa del suo rifiuto alla parte nel film di Lory Del Santo. “La gelosia di Francesca non ha influito sulla scelta di rifiutare il film, anche perché sarebbe stata sul set con me. Lei è sempre con me, nella mia casa a Cremona; ora però abbiamo trovato una casa insieme e in qualche modo facciamo le prove del matrimonio”.

Uomini e Donne: Andrea Offredi ha già un’altra fidanzata? Lui nega

monica bellucci foto

Monica Bellucci rivela i suoi segreti di bellezza: dalla dieta all’attività fisica