in

Uomini e Donne: Eugenio Colombo, in discoteca a Bari senza Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, gli ex protagonisti di Uomini e Donne, stanno sempre insieme, al punto che alcuni hanno ribattezzato i due come la “coppia morbosa” di Uomini e Donne. In effetti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi pubblicano spesso loro foto sulle loro pagine Facebook ed inoltre sono loro stesso a dichiarare che stanno sempre insieme. uomini e donne

Qualche volta però Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, come è ovvio che sia, si separano. Ad esempio ieri l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una delle sue tante serate in discoteca. E’ stato a Bari, questa volta però senza la sua fidanzata, che non si sa dove sia rimasta. Lo ha scritto lo stesso Eugenio sulla sua pagina Facebook.

“Ciao eufran… Passo per un saluto. Comestate? Sono in aereoporto, destinazione Bari per la serata”, si legge in un post scritto proprio ieri da Eugenio Colombo. “Purtroppo senza la mia piccola, anche se oramai siamo una cosa sola!!!”, dice l’ex tronista di Uomini e Donne, che poi ringrazia i suoi fans per l’affetto che gli dimostrano. “Che dire? Grazie dell’affetto e del supporto che ci date sempre. E’un piacere condividere con voi momenti della nostra quotidianità. Ci siete sempre stati vicini nel bene e nel male durante gli otto mesi di trono. Vi voglio bene”.

battuta Emma

Alessandro Cattelan, dopo X Factor conquista Mediaset: al posto di Gerry Scotti con un nuovo quiz game?

maschera abbronzatura

Idratare la pelle al naturale, due ricette fai da te per nutrirla