in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: la verità sul rapporto tra Luca Viganò e Francesca Del Taglia

In questi ultimi giorni i tanti fan di Uomini e Donne si sono messi in allerta per cercare di capire cosa si può nascondere dietro lo strano triangolo che si è venuto a formare tra i neo genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e il prezzemolino Luca Viganò, ultimamente molto presente nella vita della coppia. Molte sono state le supposizioni tra le più curiose, fino all’allarme che alcuni followers hanno lanciato su intenzioni subdole dell’ex tronista nei confronti della neo mamma. Ma ci ha pensato Eugenio a mettere finalmente in chiaro la faccenda, tranquillizzando una volta per tutte i suoi foillowers.

video Francesca ed Eugenio e Luca U&D

Questo pomeriggio Eugenio è stato ospite della trasmissione Non succederà più di Radio Manà Manà, in cui l’ex tronista ha parlato del suo futuro con la sua amata Francesca, fugando ogni sospetto sulla strana presenza di Luca nella loro vita. Colombo ha spiegato che con Luca è nata una bella amicizia e il loro è un semplice rapporto fraterno che si è consolidato con il tempo. Eugenio ha negato con forza che tra Luca e Francesca ci sia stato mai qualcosa di più di una semplice complicità, che è emersa evidente nelle ultime foto apparse sui social network, e da buon amico ha approfittato della circostanza per chiedere ufficialmente alla redazione di Uomini e Donne di riprendere Luca sul Trono per un nuovo giro di valzer, sperando che questa volta si concluda nel migliore dei modi. Del resto la storia con Luce Barucchi è durata il tempo di un battito di ciglia, ma i due si sono lasciati abbastanza bene, anche se negli occhi di Luca si legge la voglia di ricominciare ad amare.

E sul matrimonio Eugenio non ha dubbi, anche se i tempi non sono ancora maturi e il piccolo Brando continua ad impegnare la coppia fin troppo. I fiori d’arancio arriveranno, anche se è ancora un progetto lontano, ma di questi tempi i colpi di testa sono all’ordine del giorno, e non si sa mai che da un giorno all’altro arrivi la lieta novella.

Calvin Klein

Charlie Hunnam nuovo testimonial Calvin Klein

magliette col buco tendenza PE uomo 2015 Parigi

Magliette bucate uomo: la nuova tendenza moda che arriva da Parigi