in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo rivela il segreto della sua storia con Francesca: “Facciamo tanto l’amore”

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sono sempre più felici ed innamorati. I due, dopo essersi conosciuti nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono inseparabili. Hanno trascorso le vacanze insieme, alle varie serate spesso si presentano uno in compagnia dell’altra, insomma le cose tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne vanno a gonfie vele, al contrario di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, che si sono lasciati dopo solo due mesi di relazione vissuta al di fuori dello studio televisivo di Uomini e Donne. uomini e donne

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia progettano di andare a vivere insieme, di sposarsi e soprattutto di avere dei figli. Sebbene si conoscano da poco già fanno importanti progetti insieme. Ma qual è il segreto della loro unione? “Fa tanto l’amore con me si può scrivere?”, rivela l’ex tronista di Uomini e Donne nel corso di un’intervista sul settimanale Scoop. “Facciamo tanto l’amore e guarda che fa bene, non solo ci tiene in forma ma ci mette anche di buonumore”, aggiunge poi il ragazzo.

Francesca Del Taglia, invece, rivela che Eugenio Colombo la preferisce acqua e sapone, vestita in modo semplice e senza trucco. E parlando sempre di attrazione fisica, l’x corteggiatrice dichiara che si aspettava che Andrea e Claudia si lasciassero dato che tra i due non vedeva neanche un minimo di attrazione fisica.

sciopero trasporti luglio 2016

Settembre 2013: mese carico di scioperi, le date

crossing lines

Gabriella Pession e Richard Flood: dal set alla vita reale