in

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: “Sto studiando per diventare attore”

Eugenio Colombo sogna di diventare attore. L’ex tronista di Uomini e Donne rivela che sta studiando recitazione. Il tutto è iniziato per caso, quando Lory Del Santo gli ha proposto una parte nel suo film. “Sto studiando per fare l’attore. Non avevo mai studiato prima, né pensato di farlo, ma poi mi ha contattato Lory Del Santo. Ho provato qualche battuta e devo esser stato convincente, perché il giorno dopo mi ha preso per il ruolo del fidanzato della protagonista”, dice il ragazzo su DiPiù, per poi aggiungere: “Dopo il lavoro in fabbrica vado a lezione di recitazione, ho un maestro privato che mi segue”. uomini e donne

Dopo essere stato preso per la parte Eugenio Colombo ha, però, deciso di rinunciare alla parte, ma non ha messo da parte il suo sogno di diventare attore. Infatti sta pensando di prendersi un anno di aspettativa per cercare di fare carriera nel mondo dello spettacolo. “Forse prenderò un anno di aspettativa per decidere cosa fare. Ho un contratto a tempo indeterminato e se non dovessi ricavare niente dallo spettacolo, ritornerò”.

La storia con Francesca Del Taglia prosegue a gonfie vele. I due fidanzati pensano già alla convivenza e ai figli. “Con Francesca Del Taglia ho trovato l’amore vero e sto pensando di andare a convivere. Sto mettendo da parte i primi soldi per comprare una casa. E poi, anche se può sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino. Abbiamo già in mente i nomi: se fosse maschio Jude, come l’attore Jude Law”.

Halle Berry e Martinez presto sposi e in attesa dell’erede

Pizza integrale ricetta