in

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca: battezzato il piccolo Brando

La domenica mattina è iniziata con Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che annunciava su Instagram: “Per Brando Ho dormito 3 ore bello mio quando cresci mi devi una cena” continuando, poi, postando una foto di lui insieme ad Eugenio e Francesca, coppia uscita dallo stesso programma, con: “Grazie di esistere”. Cosa è successo nel mentre? Come mai i tre, nonostante siano molto amici e si incontrino di sovente, proprio oggi, domenica 21 settembre, erano nuovamente insieme? Semplice. I due neo genitori proprio oggi hanno battezzato il frutto del loro amore, il piccolo Brando.

battesimo Brando

Sempre su Instagram sono stati postati i trenta secondi più significativi del rito religioso celebrato. Nel video si vede infatti il sacerdote intento a battezzare Brando mentre tutti sono intorno alla fonte battesimale. Nonostante la levataccia lo “zio” acquisito sembrava comunque felicissimo di aver partecipato ad un evento così importante per il piccolo nato e per aver sostenuto ancora una volta quelli che sembrano essere diventati, dopo l’esperienza in televisione, i suoi migliori amici.

Il bellissimo quadretto famigliare è super amato dalle fan che continuano ad assillare Maria De Filippi affinché li inviti in trasmissione e faccia loro raccontare come stanno andando le cose. Anche Luca Viganò, però, pur sapendo che il grosso delle attenzioni ormai sono per il neonato, continua a riscuotere un discreto successo fra le fan ed in molte, visto come è andata a finire la sua storia d’amore, vorrebbero rivederlo sulla fatidica poltrona rossa.

il gol di Destro della Roma

Roma-Cagliari 2-0 risultato finale. Destro e Florenzi strabilianti

iPhone 6 configurazione ordinazione

iPhone 6 e iPhone 6 Plus uscita in Italia mentre decollano le vendita in America