in

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca partono per la Sardegna

Tra le coppie più amate di “Uomini e Donne”, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo si confermano più innamorati che mai e pronti a godersi le vacanze assieme. Dopo diverse serate mondane e giornate “roventi” al mare, Eugenio e Francesca hanno fatto le valigie e, con tanto di amici al seguito, sono sbarcati in Sardegna. Che la coppia di U&D stia sondando il terreno per testare la loro intesa, prima dell’importante decisione di andare a convivere da soli?

del taglia colombo

Che dire poi dello scatto che ritrae la coppia letteralmente sommersa dalle valigie? L’estate in Sardegna si preannuncia più che mai movimentata: protagonisti della movida, Eugenio e Francesca avranno sicuramente bisogno di un abito adatto per ogni evento. Da quando Francesca ha pronunciato il “sì” ad Eugenio alla corte di Maria De Filippi, la coppia è inarrestabile: il mix perfetto di passione e divertimento si è infatti rivelato il segreto della loro felicità, ribadita in ogni occasione su settimanali e social network.

Tra un bacio e l’altro, Francesca ed Eugenio hanno anche trovato il tempo di dedicarsi al lavoro: i due hanno infatti prestato il loro volto per pubblicizzare l’azienda della famiglia Del Taglia, per non parlare delle frequenti ospitate in discoteche e locali notturni. A tre mesi dal fidanzamento ufficiale ad U&D, la coppia ha di recente dichiarato di pensare al matrimonio e di sognare un figlio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Guendalina Tavassi mostra il pancione al mare con D’Aponte

belen rodriguez stefano de martino

Belen e Stefano De Martino, cosa indosseranno gli sposi al matrimonio