in

Uomini e donne, Eugenio e Francesca testimonial dell’azienda della famiglia Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono la coppia del momento: i due, usciti insieme dal programma cult del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne di Maria De Filippi, stanno cavalcando l’onda del clamore mediatico che ha conferito la trasmissione alla loro storia.

eugenio-e-francesca-bacio-in-piscina

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
sono due dei personaggi più amati di Uomini e donne. Il trono classico blu nell’ultima edizione del programma della De Filippi ha subito, senza ombra di dubbio, una battuta d’arresto, non facendo registrare gli ascolti che invece venivano riservati alle vicissitudine delle dame e dei cavalieri del trono over. Nonostante questo, l’avventura negli studi di Uomini e donne di Eugenio Colombo, il tronista operaio di Cremona, ha appassionato migliaia di telespettatori a casa. La scelta finale di Eugenio è stata dura: davanti a sé due donne, la fiorentina Francesca Del Taglia, sua attuale compagna, e la romana Eleonora Mandaliti. Dopo essere usciti insieme dagli studi di Uomini e Donne, Eugenio e Francesca non si sono più lasciati e sembrano più felici che mai.

Molte sono le indiscrezioni sul loro rapporto. I due vivono il loro amore praticamente ancora sotto le telecamere perché mantengono un rapporto stretto con i loro fan grazie all’utilizzo del noto social network Facebook. Molte le loro foto che ogni giorno vengono postate sulla loro pagina ufficiale. Dopo la notizia di una possibile convivenza, di un matrimonio (al più presto) e di un figlio entro il prossimo anno, arriva anche la notizia di un video che i due avrebbero girato per promuovere l’azienda di famiglia di Francesca. Ripresi in una piscina mentre giocano a schizzarsi l’acqua e a coccolarsi sotto il sole, i due sembrano dei veri e propri professionisti del settore; in fondo, stando a quanto dichiarato dallo stesso Eugenio, questo sarà il loro futuro, o, meglio, quello che sperano possa essere.

Belen Rodriguez pubblica su Facebook la foto del figlio: “Vi presento Santiago, la cosa più bella che ho fatto in questa vita”

Uomini e donne gossip: Alessandra Pierelli presenta il suo secondogenito Liam