in

Uomini e Donne, ex corteggiatore attacca Andrea Damante: ecco cosa è successo

Succede che nel mondo di Uomini e Donne, spesso e volentieri, ci siano attacchi frontali tra tronisti, corteggiatori, corteggiatrici e chi più ne ha più ne metta. Accade anche, come nel caso odierno, che chi è già passato dalla trasmissione di Maria De Filippi voglia commentare gli attuali concorrenti: il caso specifico è quello di Matteo Martino, pallavolista nonché ex corteggiatore con l’obiettivo di diventare tronista ma senza successo. Nel mirino delle critiche, questa volta, Andrea Damante la cui scelta avverrà proprio venerdì (leggi qui).

Matteo Martino, infatti, ha accusato Damante di sentirsi un po’ troppo per il suo fisico e ha voluto metterlo in paragone con un body-builder. “Quando ti fai un selfie da tronista – si legge nel commento a corredo della fotografia postata da Martino – ma sei soltanto un secco.” E poi una serie hashtag in cui l’ex corteggiatore si domanda dove voglia davvero andare Andrea Damante a Uomini e Donne e un invito a fare altro nella vita. Insomma, mattinata intensa per il pallavolista che ha dovuto fare i conti con un gruppo inferocito di fan dell’attuale tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Matteo Martino, recentemente protagonista a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore, continua a coltivare il sogno di diventare un tronista ma quando è stato chiamato in causa nessuno lo ha scelto come nel caso di Ludovica Valli e Rossella Intellicato che hanno preferito guardare anche l’aspetto interiore e non solo quello esteriore. E, certamente, questo attacco frontale ad Andrea Damante non lo aiuterà nel raggiungere il suo obiettivo.

Las Vegas

Viva Las Vegas: un viaggio ai confini del deserto, fra divertimento e casinò

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Roma news entrate e uscite: Szczesny verso la conferma, Pjanic non si sa