in ,

Uomini e Donne: ex tronista recita in Un Posto al Sole

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole, la più longeva soap opera italiana girata fra le strade di Napoli. Archiviato il caso del serial killer, Giovanna vuole riprendere in mano la sua vita, dimenticando questa brutta parentesi. Il commissario stronca il rapporto con Davide, il quale per dimenticare questa storia va a letto con una ragazza conosciuta al Bar Vulcano. Nei panni della nuova uscente di Davide vi è Ramona Amodeo, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne.

La bella napoletana scese dalle scale per corteggiare Gionatan Giannotti, ma dopo qualche puntata si eliminò. Maria De Filippi allora le propose l’opportunità di diventare tronista e dopo un lungo percorso scelse Mario De Felice, anch’egli napoletano. Dopo tanti anni, la loro storia è giunta al capolinea perchè Romina accusava l’uomo di tradimento. Oggi Romina è felicemente fidanzata con Ugo Ponti, di cui ha sostenuto tramite il suo account Facebook la candidatura al Consiglio Comunale, ed è una Fashion Designer. Romina però, vuole lanciarsi anche nel mondo dello spettacolo e quella di ieri è stata la prima apparizione televisiva in Un Posto al Sole.

Anche l’attore che interpreta Davide è una vecchia conoscenza del piccolo schermo: si tratta infatti di Raniero Monaco di Lapo, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello, vinta da Milo Coretti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Scozia-Inghilterra dove vedere in tv

Euro 2016: Inghilterra – Russia probabili formazioni e ultime notizie

Concorso Oss Verona

Concorso infermieri Roma 2016: bando, requisiti e scadenze all’Umberto I