in

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: il romanticismo non va in vacanza

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, usciti felicemente insieme dallo studio di Uomini e Donne. Se gli impegni lavorativi li tengo qualche volta lontani, ci pensa il loro cuore ad unirli anche se a chilometri di distanza. Non mancano le dichiarazioni social della coppia, che regala spesso qualche attimo della loro vita ai fan. L’ultima è la dichiarazione di Fabio Colloricchio, che si mostra particolarmente romantico.

“Mi dissero che per farla innamorare dovevo farla ridere. Ma ogni volta che ride, mi innamoro io”, con una frase che abbiamo ripetutamente letto sul web, Fabio Colloricchio rende benissimo il concetto: la bella corteggiatrice di Uomini e Donne non passa di certo inosservata in quanto a bellezza, ma sarebbe il sorriso a conquistare, giorno dopo giorno, l’affascinante fidanzato.

Giovani, belli ed impegnati, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato vivono intensamente la loro storia. La quotidianità li allontana per qualche periodo, ma la coppia non si piega: più innamorati che mai, condividono coi fan molti attimi della loro vita.

rai trasmissioni a colori

Accadde oggi, 17 Luglio 1976: la Rai iniziò le trasmissioni a colori

tendenze moda maschile 2015, lingerie maschile, intimo uomo australia

Tendenze moda maschile 2015, arriva dall’Australia la lingerie per uomo