in

“Uomini e donne”, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: «Tra di noi è finita!»

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si erano conosciuti 4 anni fa negli studi di Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Lui era stato uno dei più amati corteggiatori di Teresa Cilia, che però gli aveva preferito Salvatore Di Carlo, il quale sarebbe diventato qualche anno dopo suo marito. Lo stesso giorno della scelta la conduttrice gli aveva offerto il trono e lui aveva accettato. Nicole lo ha conquistato subito ed è riuscita a prevalere sull’altra corteggiatrice Silvia. È iniziata così lontano dai riflettori una delle più belle storie d’amore di Uomini e donne, fatta di tanta complicità e passione. Purtroppo quella fiaba è finita, proprio perché gli ingredienti base sono venuti meno.

Fabio Colloricchio: «La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due!»

A parlare della rottura entrambi, che si sono sfogati sui social. Una separazione inaspettata, ma avvenuta di comune accordo, come ha spiegato Fabio Colloricchio sul proprio profilo Instagram: «Ci tengo a fare queste Instagram Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita. La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla!».

Nicole Mazzocato: «Insieme ne abbiamo passate tante!»

Nicole Mazzocato ha spiegato ai fan sempre attraverso Instagram che a determinare la fine del rapporto col tronista argentino è stato l’affievolirsi del sentimento: «È venuto meno quel pizzico di passione. Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni insieme, in cui io ho imparato tantissimo ma ne abbiamo passate tante!». Visibilmente dispiaciuta, come Fabio del resto, Nicole ha poi concluso: «Spero vivamente che da parte vostra non ci siano schieramenti, perché proprio voi ci avete supportato in tantissimi momenti e so che capirete. Abbiamo voluto essere corretti con voi che siete stati i primi a credere in questa storia. Spero di continuare a crescere con voi. Sono abbastanza serena. Ho provato a far andare bene la relazione, ma è andata così e sicuramente troveremo la nostra strada e la nostra felicità!».

leggi anche l’articolo —> Silvia Provvedi Instagram: la cantante si mostra senza veli e scatena il delirio sui social

Bollo auto 2019 dimezzato per quasi 4 milioni di macchine e moto: ecco a chi spetta

Beppe Grillo stasera su Raidue: ecco quanto costa il suo ritorno in Rai