in

Uomini e Donne Fabio Colloricchio: il commovente messaggio di Tina Cipollari

L’esilarante Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, è nota per il suo modo di dispensare consigli e giudizi che possiamo definire piuttosto diretto. Sono pochi i corteggiatori o i tronisti che ne hanno conquistato la simpatia. Uno tra tutti è Fabio Colloricchio, tanto che pochi giorni fa Tina ha pensato di inviargli un commovente messaggio.

Se pensiamo a Tina Cipollari, sicuramente si ricorderà di tutti gli scontro avuti con vari tronisti, corteggiatori e, a volte, anche con il pubblico di Uomini e Donne. Si possono contare sulle dita di una mano le volte in cui Tina Cipollari ha appoggiato qualcuno. Essendo uno dei pochi che ha ricevuto complimenti e apprezzamenti da parte dell’opinionista, è impossibile non ricordare l’affetto che Tina ha sempre provato per Fabio Colloricchio. 

Così, l’ex tronista ha ricevuto un messaggio che da Tina Cipollari non ci si aspetterebbe mai: “No Maria io esco con Fabio, l’unico tronista che mi ha fatto emozionare. I love you”, scrive Tina Cipollari al bellissimo fidanzato di Nicole Mazzocato. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Maria De Filippi

Maria De Filippi condurrà Striscia la Notizia? Ecco i primi indizi

Uomini e Donne, Andrea Cerioli lontano da casa: le dolci parole di Valentina Rapisarda