in

Uomini e Donne Fabio Ferrara in ospedale: quello che è successo

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati a pochi giorni dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne? La risposta è no, nel modo più assoluto. Oltre alle parole della madre di Ludovica Valli, a dimostrarlo è il modo in cui i due stanno affrontando il fatto che Fabio Ferrara si trovi in ospedale: Ludovica e Fabio sono più uniti che mai.

Le foto postate nelle ultime ore sulla pagina Facebook ufficiale di Fabio Ferrara hanno allarmato e non poco i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne e della sua fidanzata. Non è come sembra: Fabio Ferrara ha subito un’operazione al piede, nulla di grave si direbbe. Non a caso, è stato lo stesso corteggiatore a postare le foto prima e dopo l’operazione.

“E anche questa l’abbiamo superata! Un grazie immenso anche a tutti voi che mi siete stati vicini in questo giorno” scrive Fabio Ferrara su Facebook, aggiungendo tre parole che lasciano intendere che Ludovica Valli sia con lui: “Tu con me”.

Velvet Italia facebook

Programmi Tv stasera 27 Aprile 2016: Fuoco amico TF45 e Italia’s got talent

Android Marshmallow 6.0 lista smartphone

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 Vodafone, Galaxy Note 4, Note 5 e Galaxy S7 news: spunta la tabella di marcia per l’Europa