in

Uomini e Donne, Ferlicchia-Lucini: nuove polemica sui social

Continuano a destare scalpore le foto postate da Manfredi Ferlicchia sul suo profilo Instagram. Il concorrente di Uomini e Donne, che ha infatti deciso di non partecipare in qualità di tronista alla trasmissione di Maria De Filippi, è ancora innamorato della sua ex Giorgia Lucini.
I fan e soprattutto le fan del bel siciliano hanno subito tempestato il ragazzo di commenti sotto la foto “incriminata”, quella che lo ritrae ancora in compagnia di Giorgia Lucini.

ferlicchia instagram

Le reazioni degli utenti sono state le più disparate. C’è chi ha commentato positivamente e chi invece, contrariato dal gesto, ha iniziato a criticare: “Sinceramente mi sembra molto stupido pubblicare una foto che ti ritrae insieme alla tua ex…Può essere essere bella e simpatica quanto vuoi, ma non ha senso pubblicarla secondo il mio parere @mafriferli“.
Manfredi risponde a tono: “Perché non avrebbe senso che cosa c’è di strano o di male, guarda bene la foto e capisci da sola che è molto ironica“, e ancora “Non pensavo potesse rappresentare un problema pubblicare una vecchia foto, che rappresenta un ricordo di un bel momento passato, comunque per la cronaca dato che sono libero di pensare, pubblicare e ricordare quello che voglio, non succederà più nulla di simile, dato che il mondo si fa i film…buonanotte“.
Parole che hanno creato ancora più scompiglio e generato quasi trecento commenti sotto il post in questione. Ferlicchia continua a rivendicare il suo amore per la Lucini che, dal canto suo non fa sapere niente sulla storia d’amore, ormai ufficiale, con il “tentatore” Andrea Damante di Temptation Island.

Il prossimo lunedì ricomincerà la messa in onda del “Trono Classico” e del “Trono Over” e i due protagonisti del gossip non sono tra i tronisti scelti per questa edizione. I nuovi pupilli della De Filippi sono infatti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. Nonostante però la buona volontà della presentatrice di “svecchiare” il cast, la coppia Ferlicchia-Lucini, continua a restare al centro delle polemiche sui social. Riuscirà Manfredi a riconquistare il cuore di Giorgia? Per ora sembrerebbe proprio di no ma…mai dire mai!

True Detective 2: Rachel McAdams possibile sceriffo della serie

cacciari festival politica

Festival della Politica 2014: Cacciari, De Bortoli, l’anteprima e la protesta dei dipendenti comunali