in

Uomini e Donne, Flavia Fiadone declina l’invito di Tommaso Scala: “Tra noi non può nascere un’amicizia”

Sta assumendo le fattezze di una vera e propria soap opera la storia d’amore tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala, almeno se così possiamo chiamarla visto che è durata il tempo di un battito di ciglia per poi finire nel peggiore dei modi. E, con buona pace di quanti credevano che i due non si sarebbero mai più fatti vivi, almeno nell’immediato, ecco spuntare la richiesta di amicizia di Tommaso Scala, che ha cercato di abbassare una volta per tutte l’ascia di guerra, ma non si è fatta attendere la risposta della bella Flavia, che ha elegantemente declinato l’invito.

Flavia Fiadone forse sul Trono

Flavia Fiadone, dopo la forte delusione subita qualche mese fa, ha risposto alla richiesta di amicizia del suo ex compagno dalle pagine del settimanale Di Più, e a quanto pare non ha lasciato spazio per eventuali ripensamenti: “Tra noi non può nascere un’amicizia perché non ne vedo il motivo: ho già accanto tante persone che mi vogliono bene e non ho certo bisogno di Tommaso. Mi ha fatto soffrire troppo e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente“, ha spiegato l’ex corteggiatrice, che all’epoca aveva investito molto su questa storia, prendendo sul serio il suo impegno. Ma, come ha tenuto a precisare, sono intervenuti dei problemi al contorno, dalla distanza a presunte gelosie ed incomprensioni, che avrebbero giocato un ruolo chiave nella fine disastrosa della loro relazione. Flavia ha poi raccontato un episodio, un incontro fortuito con un suo ex, che avrebbe incrinato fin da subito i rapporti: “E’ bastato che Tommaso lo venisse a sapere perché tra noi si scatenasse una lite furibonda: lui era convinto che lo avessi tradito, io ho negato tutto, ma lui non mi ha creduto e questo ha, certamente, è stato uno dei motivi del nostro distacco. Dopo questo episodio, sono iniziate a circolare voci su una mia presunta storia con questo mio ex ma tra noi non c’è nulla“.

Insomma, i fan della coppia possono mettersi l’anima in pace, anche se forse la soap potrebbe ancora continuare, ma ormai la Fiadone sembra più impegnata in una guerra aperta con la sua acerrima nemica Germana Meli, mentre chissà se rivedremo la studentessa, prossima alla laurea, seduta sulla tanto agognata poltrona rossa del Trono di Uomini e Donne.

separatista ucraina su Istagram posta foto di un mascara preso dai rottami dell'aereo malese

Separatista ucraina: posta la foto truccata con un mascara proveniente dall’aereo malese abbattuto

Calvizie

Calvizie: testato metodo trapianto con peli del corpo e non più capelli