in

Uomini e Donne, Flavia Fiadone e Germana Meli: guerra aperta su Instagram

Sembra proprio che la lontananza non abbia raffreddato i bollenti spiriti di Flavia Fiadone e Germana Meli che, a mesi di distanza ormai dalla scelta di Tommaso Scala, continuano a punzecchiarsi sui social network. Ed è proprio su Instagram che sono volate parole grosse, tanto che i fan di Uomini e Donne non parlano d’altro. UeD Trono Classico Germana Meli

Le due ex corteggiatrici si sono rese protagoniste di un siparietto al veleno, uno scambio di battute non molto carino che lascia pensare che tra le due pretendenti ci sia ancora un po’ di maretta, nonostante le cose tra Flavia e Tommaso siano andate diversamente. Il pretesto che ha scatenato le ire dell’ex corteggiatrice napoletana è stata una frase, da lei postata qualche giorno fa è poi ripresa dalla Fiadone: “Regala la tua assenza a chi non da valore alla tua presenza“. Ovviamente la reazione della Meli non si è fatta attendere: “Visto che la frase scritta pochi giorni fa è piaciuta molto… tanto da essere copiata… c’è ne ho un altra ancora più carina… “la noncuranza è il peggior disprezzo”!!! Buongiorno mondo!“. Il botta e risposta è poi continuato, anche se per il momento Flavia pare sia riuscita a zittire la sua rivale: “Ma davvero??? Stendiamo un velo pietoso, evidentemente è qualcun’altro che sbircia il mio profilo“.

Intanto Germana ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bella foto in cui appare fiera e seduta su un bel trono dorato, magari un indizio per un possibile ritorno a Uomini e Donne come tronista. E chissà che la redazione non decida di giocare un brutto tiro e di affiancarle la cara Flavia, entrambe tra i nomi più gettonati per la prossima stagione televisiva.

25 luglio del 1943 la caduta del fascismo, ricordata col rito “Pastasciutta Antifascista”

claudio d'alessio si è beccato una denuncia

Claudio d’Alessio, denunciato dalla colf per tentata aggressione e insulti